Rolls Royce Bespoke: a Parigi con 5 esemplari personalizzati

Rolls Royce presenterà al salone di Parigi 5 vetture della serie Bespoke, personalizzazioni su misura per i più facoltosi ed esigenti clienti. Nello Stand verrà esposta una Phantom con passo allungato in colore Gunmetal Metallic, una Phantom Drophead Coupé in colore Carrara White, una Phantom Coupè e 2 Ghost. Le vetture mostreranno alcune delle numerosissime

di Ruggeri


Rolls Royce presenterà al salone di Parigi 5 vetture della serie Bespoke, personalizzazioni su misura per i più facoltosi ed esigenti clienti. Nello Stand verrà esposta una Phantom con passo allungato in colore Gunmetal Metallic, una Phantom Drophead Coupé in colore Carrara White, una Phantom Coupè e 2 Ghost. Le vetture mostreranno alcune delle numerosissime personalizzazioni disponibili quanto a verniciature, finiture interne, pannelli in materiali pregiati e produzioni su campione. Le vetture esposte a Parigi saranno completate da targhette commemorative dell’evento.

Rolls Royce Parigi 2010
Rolls Royce Parigi 2010
Rolls Royce Parigi 2010
Rolls Royce Parigi 2010

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →