Jaguar: celebrati i 75 anni di storia con un mega-raduno in Gran Bretagna

Esattamente domani, 23 settembre ricorrerà il 75° anniversario del glorioso marchio Jaguar. Per celebrare questa storica occasione, un gruppo di ben 75 Jaguar di tutte le epoche si è radunato per affrontare un viaggio, durato due giorni, da Coventry a Goodwood. La lunghissima carovana di modelli del costruttore inglese è partita dalla storica sede di

Esattamente domani, 23 settembre ricorrerà il 75° anniversario del glorioso marchio Jaguar. Per celebrare questa storica occasione, un gruppo di ben 75 Jaguar di tutte le epoche si è radunato per affrontare un viaggio, durato due giorni, da Coventry a Goodwood.

La lunghissima carovana di modelli del costruttore inglese è partita dalla storica sede di Coventry nella mattinata di venerdì 17 settembre per raggiungere in serata il May Fair Hotel di Londra. Destinazione tutt’altro che casuale: proprio lì fu presentata la prima Jaguar nel 1935.

Meta finale, sabato 18, è stata la più grande manifestazione inglese di auto d’epoca, il Goodwood Revival. Quello che vedete qui è il bel video relativo all’evento, con tanto di curiosi racconti di “jaguaristi” e del loro amore per questo nobile costruttore.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →