La manovra diventa elaborata. L’Epic Fail è nel parcheggio

Il parcheggio è quasi sgombro, ma la proprietaria di un’Opel Corsa sceglie comunque di complicarsi la vita: sbaglia qualsiasi manovra ed esce dal parcheggio dopo quasi 4 minuti!

La ragazza protagonista del video è sicuramente a favore delle automobili a guida autonoma. Ne va della sua reputazione, altrimenti compromessa da qualsiasi manovra che non sia di livello elementare. Fra una ventina d’anni le basterà infatti sedersi al posto guida e premere qualche bottone, lasciando che il cervellone gestisca l’entrata o l’uscita da qualsiasi parcheggio a raso. Parliamo comunque di un futuro ancora lontano e sfumato. Il presente rappresenta invece una sofferenza, date le sue capacità non certo spiccate.

Torniamo così a mostrare uno fra i video che meglio esprimono il significato della nostra rubrica Epic Fail, risalente alla metà di ottobre ma impossibile da dimenticare. Il video è stato girato nell’est Europa e ha catturato l’attenzione di oltre 1.6 milioni di curiosi. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →