Video Porsche 911 Carrera GTS

La nuova Porsche 911 Carrera GTS si mostra in questo breve video ufficiale. Si tratta di un nuovo allestimento speciale basato sulla Carrera S 2 ruote motrici in versione coupè e cabriolet, che combina una serie di accessori con il kit di potenziamento che porta il boxer 3.8 aspirato a 408 Cv e 420 Nm

di Ruggeri

La nuova Porsche 911 Carrera GTS si mostra in questo breve video ufficiale. Si tratta di un nuovo allestimento speciale basato sulla Carrera S 2 ruote motrici in versione coupè e cabriolet, che combina una serie di accessori con il kit di potenziamento che porta il boxer 3.8 aspirato a 408 Cv e 420 Nm di coppia massima, abbinabile sia al cambio manuale che al PDK doppia frizione in opzione. I 100 km/h vengono raggiunti in 4,2 secondi, mentre la velocità massima è di 306 km/h.

La Carrera GTS è riconoscibile per i cerchi in lega RS Spyder da 19 pollici, per il pacchetto aerodinamico Sport design e per i molti dettagli in colore nero o argento, che ritroviamo anche negli interni, che propongo rivestimenti scuri in alcantara per volante, pomello del cambio e leva del freno a mano. In Germania, la vettura avrà un prezzo di 104.935 euro nella variante Coupé e 115.050 euro nella variante Cabriolet.


Porsche 911 Carrera GTS
Porsche 911 Carrera GTS
Porsche 911 Carrera GTS

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →