Lancia a Ginevra - Ypsilon Moda Milano e Centenario

Lancia Ypsilon Musa CentenarioAncora navigazione a vista per Lancia, che festeggerà il centenario della nascita con una presenza un po' sottotono. Gli highlights sono la show-car Ypsilon Moda Milano, gli allestimenti speciali Centenario per Ypsilon e Musa e la versione da 185 cv del 2.4 JTD per la Thesis.

La Ypsilon Moda Milano si distingue per la verniciatura nera e per gli interni misti Alcantara/pelle nera, mentre le versioni centenari si distinguono per la verniciatura bi-colore e il logo del centenario sul montante.

Sergio Marchionne sembra privilegiare il rilancio dei marchi Fiat ed Alfa, prima di impegnare risorse finanziarie importanti per Lancia, anche se aveva semi-promesso una interessante novità per Ginevra. In attesa di novità sostanziali in futuro (Delta!), lo stand di Ginevra offrirà uno sguardo su alcuni dei modelli più importanti del passato
: Beta Torpedo 15 HP, Aurelia GT B24 spider, Fulvia Coupè 1.2 (prima serie) e Delta HF integrale EVO Martini gr.4. Nel seguito potete lustrarvi gli occhi con le foto commemorative del calendario del centenario.

Lancia Ypsilon Musa Centenario

Lancia Ypsilon Moda Milano

Lancia Beta Torpedo 15 HP

Lancia Aurelia B20

Lancia Aurelia B24

Lancia Fulvia Coupè

Lancia Delta Martini

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: