I russi ed il tuning. L'Epic Fail è sul dosso

Un fanatico del tuning esagera e finisce con il rendere la sua automobile inutilizzabile, tanto da non riuscire nemmeno ad oltrepassare un dosso.

Ciascun appassionato di elaborazioni saprà certamente quanto sia faticoso stabilire un compromesso fra esigenze pratiche ed estetiche. Il tuning della propria automobile non deve infatti rivelarsi troppo estremo o battagliero, pena il verificarsi episodi alquanto imbarazzanti. Ce lo dimostrano alcuni giovani russi. I ragazzi hanno modificato la rispettive automobili e le hanno cucito assetti da esposizione, inadatti ad una strada pubblica, finendo con il rimaner bloccati davanti a semplici dossi. Gli appassionati erano consci delle difficoltà e si sono muniti di alcuni pannelli in legno, comunque insufficienti per disinnescare il temibile ostacolo.

L’episodio assume presto i connotati della farsa. Le automobili sono talmente schiacciate a terra da rimanere incagliate, i pannelli non svolgono il proprio dovere e l’unica soluzione possibile diventa quindi il ricorso alla forza: tutti i ragazzi si mettono a spingere e poco importa del martoriato sottoscocca… Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: