Hyundai: le vetture per il Sema 2013 in video

Hyundai arriva al Sema con tre Genesis Coupé ed una Veloster Turbo: tuning estetico e meccanico con potenze fino a 1.000 cavalli.

Hyundai ha rilasciato un filmato ed alcune immagini dedicate alle vetture che presenterà durante il Sema 2013, la più importante kermesse dedicata al tuning ed alla personalizzazione di tutto il Mondo. Il video mostra le automobili che saranno esposte a Las Vegas durante la loro costruzione: intensive modifiche estetiche nascondono fini elaborazioni meccaniche che hanno consentito ai preparatori di aumentare notevolmente le performance delle Hyundai Genesis Coupé e Hyundai Veloster Turbo.

La più eccessiva è la Hyundai Genesis Coupé Bisimoto Engineering, una vera e propria auto da corsa estrema. Il motore sei cilindri da 3.8 litri è stato equipaggiato con una coppia di turbocompressori Turbonetics, bielle sportive, pistoni forgiati, nuovi iniettori ed una pompa del carburante aggiornata. Grazie a queste modifiche la potenza della Hyundai Genesis Coupé è salita fino a 1.000 cavalli. Meno performanti le altre versioni, con la Hyundai Genesis Coupé Ark Performance che propone un aggiornamento al 3.8 V6 che, tramite alcune modifiche interne ha subito un aumento della cilindrata fino a 4.0 litri. Nuova testa, pulegge alleggerite ed impianto d’aspirazione modificato portano la potenza fino a 400 cavalli e 575 Nm di coppia massima.

Più tranquilla la Hyundai Genesis Coupé di John Pangilinan caratterizzata da modifiche allo scarico, all’aspirazione ed all’assetto, oltre che dalla presenza di un nuovo impianto frenante Brembo. L’ultima vettura è la Hyundai Veloster Turbo Yellowcake che arriva fino a 250 cavalli grazie ad un nuovo scarico e ad un aggiornamento all’aspirazione del suo 1.6 Turbo.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →