Subaru Levorg: prime anticipazioni ufficiali

Subaru guarda al futuro e partecipa al Tokyyo Motor Show con addirittura tre prototipi. Il più interessante è denominato Levorg, anticipa una station wagon sportiveggiante e verrà tradotto in serie già nel 2014.


Il prototipo Subaru Levorg verrà esposto in occasione del Tokyo Motor Show (23 novembre-1 dicembre) e prefigura una station wagon d’aspetto sportiveggiante, dinamica e muscolosa, il cui debutto in versione definitiva è previsto nel 2014. Questo modello – oggi anticipato da alcune immagini teaser – potrebbe determinare una sorta di rivoluzione tecnica e stilistica, come espresso dal suo eloquente nome: Levorg combina infatti le parole legacy, revolution e Touring. Possiamo quindi aspettarci una vettura dal forte impatto, innovativa ma non per questo scollegata dal passato.

Primi teaser del prototipo Subaru Levorg
Primi teaser del prototipo Subaru Levorg
Primi teaser del prototipo Subaru Levorg
Primi teaser del prototipo Subaru Levorg

Introdurrà poi un nuovo motore benzina turbo da 1.6 litri – ad iniezione diretta e con architettura ovviamente boxer – ed il nuovo sistema di assistenza alla guida EyeSight. Durante il Tokyo Motor Show verranno poi esposti altri due prototipi. Il Subaru Cross Sport prefigura un SUV di taglia contenuta ed ha un corpo vettura lungo circa 4.30 metri, garantisce un abitacolo spazioso ed un ampio vano di carico, mentre il Subaru Crossover 7 è un multispazio dalle finiture curate e configurato per ospitare sette occupanti. Sarà inoltre presente anche il prototipo VIZIV, già presente durante lo scorso salone di Ginevra.

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →