Mazda 3 e Mazda 6 al Sema di Las Vegas

Mazda proporrà alcuni allestimenti speciali per il Sema di Las Vegas: ecco tutte le informazioni dei modelli che saranno presenti al Salone del Tuning.


Mazda ha diramato le prime informazioni ufficiali sulla sua line up di vetture che esporrà al prossimo Sema di Las Vegas. Quattro le vetture annunciate: due Mazda 3, una Sedan ed una Hatchback, e due Mazda 6. Pochissime le informazioni diramate da Mazda, che ha utilizzato questi quattro disegni per anticipare le vetture, come se si trattasse di un teaser. Non è ancora chiaro se le modifiche estetiche delle vetture nasconderanno contenuti tecnici migliorati, anche se, in alcune immagini si possono intravedere alcuni particolari, come delle pinze freno modificate, diversi rispetto al normale allestimento delle vetture.

Per il Sema ci si attendono quindi alcune modifiche agli assetti, agli impianti frenanti e probabilmente anche ai propulsori delle Mazda 3 e Mazda 6 che saranno esposte a Las Vegas. Le modifiche estetiche renderanno più sportivo ed accattivante il look delle vetture giapponesi, che sfoggeranno, tra le altre cose, nuoi paraurti, minigonne appositamente realizzate e cerchi aftermarket. Anche le verniciature saranno estremamente particolari, con adesivi in vinile dalle forme geometriche che caratterizzeranno ogni allestimento, rendendolo ancor più personale.

Due versioni, la Mazda 6 bianca e la Mazda 3 berlina, appaionio più orientate allo stile e ad un allestimento estetico, mentre la Mazda3 hatchback e la Mazda6 grigia potrebbero nascondere modifiche meccaniche atte a migliorare le prestazioni e le doti dinamiche delle vetture. Mazda dovrebbe diramare tutte le informazioni riguardo a queste vetture nei prossimi giorni, con il Sema che aprirà le porte al pubblico dal 5 all’8 novembre.

Mazda 3 e Mazda 6 al Sema di Las Vegas
Mazda 3 e Mazda 6 al Sema di Las Vegas
Mazda 3 e Mazda 6 al Sema di Las Vegas

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →