Sconti Skoda: la Fabia al prezzo di 10.990 euro

Il modello di riferimento dell’offerta è spinto dal motore 1.2 benzina da 70 CV, con allestimento Navi

Ottobre è ormai quasi giunto alla sua conclusione, ma alcune case automobilistiche hanno già presentato le offerte per i mesi successivi: è il caso di Skoda, con la promozione sulla Fabia Navi. La casa ceca propone la vettura al prezzo di 10.990 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 2.500 euro, rispetto ai 13.380 euro del regolare costo di listino. L’offerta è valida per i prossimi due mesi, cioè fino a martedì 31 dicembre, per i clienti con una propria vettura usata in permuta o da rottamare.

C’è la possibilità di acquistare questo modello anche tramite un finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services: anticipo di 990 euro, poi 48 rate mensili da 208,33 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2.39%), con un anno di polizza incendio e furto inclusi nel prezzo. La Skoda Fabia oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Navi e comprende il navigatore satellitare Amundsen, la predisposizione universale per telefono cellulare con vivavoce GSM II integrato ed il volante multifunzionale rivestito in pelle 3 razze e piccolo pacchetto pelle.

La vettura è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 112 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Le prestazioni annunciate dalla casa sono di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 14.9 secondi ed una velocità massima raggiunta pari a 163 km/h. Interessanti i valori per consumi ed emissioni: 5.5 litri di carburante utilizzati ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con 128 g/km di CO2.

Ultime notizie su Skoda

Skoda viene fondata nel 1925 ed è un’azienda automobilistica ceca, di proprietà del gruppo Volkswagen. Iniziò la propria avventu [...]

Tutto su Skoda →