Chevrolet: le vetture per il Sema 2013

Chevrolet arriva al Sema di Las Vegas con tante vetture modificate: ecco tutte le auto del marchio americano per la kermesse dedicata al tuning.

Chevrolet ha diramato le prime informazioni della sua line up per il Sema di Las Vegas, appunamento dedicato al tuning ed alla personalizzazione dei veicoli più importante d’America. Il marchio americano ha rilasciato anche un filmato oltre alle canoniche immagini, mostrando la Chevrolet Sonic All Activity creata da Ricky Carmichael. La Sonic è la gemella americana della nostra Chevrolet Aveo e, nell’elaborazione All Activity, è pensata per avere performance estremamente migliorate, con intensive modifiche al motore, allo scarico e ad altri particolari tecnici. Inoltre l’handling è stato migliorato con nuovi cerchi in lega con pneumatici sportivi, un impianto frenante maggiorato ed un assetto rivisitato per abbassare ed irrigidire la vettura.

Tra le altre vetture anche la Chevrolet Aveo RS concept che propone un 1.4 turbo con aspirazione e scarico rivisti abbinati ad un aspetto esterno aggressivo con aggiornamenti estetici e con nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Nuovo anche l’assetto, più sportivo e rigido, che consente di guidare al meglio questa elaborazione in chiave sportiva della compatta di Chevrolet. Sempre su base Sonic, Chevrolet ha realizzato una compatta con verniciatura Victory Red con numerosi particolari cromati, cerchi da 18 pollici ed impianto audio firmato Kicker.

Anche la Chevrolet Spark EV non è scampata alle elaborazioni del Sema, con una versione performance con illuminazione aggiornata, cerchi in lega e vari alleggerimenti che ne migliorano le performance. Immancabili alcune personalizzazioni per la Chevrolet Malibu LTZ, che vanta cerchi da 19 pollici e motore 2.0 turbo elaborato con scarico Borla, e la Chevrolet Impala Urban Cool, con cerchi da 20 pollici, interni totalmente in pelle ed impianto audio Bose. Ovviamente non mancheranno neanche i Chevrolet Silverado elaborati ed allestiti appositamente per scopi specifici, come ad esempio l’edizione dedicata ai pompieri.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →