Top Gear USA: supersfida tra tre Lamborghini

Tanto per fare un esordio all’altezza del pesante nome che porta la trasmissione, quelli del neonato Top Gear USA hanno “scritturato” come prime protagoniste del loro show ben tre Lamborghini. Tutte recentissime, tutte micidiali, tutte uniche. E una diversa dall’altra per carattere: la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni, la Gallardo LP 570-4 Superleggera e la

Tanto per fare un esordio all’altezza del pesante nome che porta la trasmissione, quelli del neonato Top Gear USA hanno “scritturato” come prime protagoniste del loro show ben tre Lamborghini. Tutte recentissime, tutte micidiali, tutte uniche. E una diversa dall’altra per carattere: la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni, la Gallardo LP 570-4 Superleggera e la Murciélago LP 670-4 SV.

Ognuno dei tre tori di Sant’Agata, a quanto emerge da questa anticipazione, sarà nelle mani di uno dei conduttori. Ciascuno dei quali è immancabilmente convinto della superiorità del proprio mezzo. Chi vincerà? L’indomabile trazione posteriore della Balboni, l’agilità e la precisione della Superleggera o la potenza senza fine della sempreverde Murci? Lo scopriremo quest’autunno…

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →