Fiat Panda 4×4 Antartica

La Fiat Panda 4×4 Antartica è una Limited Edition dell’auto compatta italiana che celebra i 30 anni di vita del modello a trazione integrale. Il simbolo scelto per rappresentare la vettura è il pinguino.


Sotto il cofano della vettura c’è il motore turbodiesel 1.3 MultiJet II da 75 cv con sistema Start&Stop. L’auto viene venduta in Italia con prezzi di listino da 19.600 Euro. La produzione è limitata a soli 200 esemplari. Di serie sono compresi climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e sistema Blue&Me con USB/Aux-In e comandi al volante.

La serie speciale è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore bianca e nera. Tra gli elementi distintivi della Fiat Panda 4×4 Antartica ricordiamo cerchi in lega da 15” grigi diamantati con coprimozzo arancione, cristalli posteriori e lunotto oscurati, calotte degli specchi arancioni e badge specifico sul montante centrale. All’interno troviamo abbinamento cromatico grigio e arancione per i rivestimenti in tessuto ed ecopelle e sedile posteriore a tre posti abbattibile 60/40.

Tra le caratteristiche tecniche dell’edizione limitata troviamo sistema di trasmissione Torque on Demand, controllo di stabilità ESC e funzione ELD. Gli pneumatici specifici Snow Flake sono stati progettati per l’uso in condizione di neve e ghiaccio, ma anche su strada e sterrato.

Fiat Panda 4x4 Antartica
Fiat Panda 4x4 Antartica
Fiat Panda 4x4 Antartica
Fiat Panda 4x4 Antartica
Fiat Panda 4x4 Antartica


Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →