Sconti Suzuki: la SX4 al prezzo di 12.990 euro

Il modello del SUV oggetto dell’offerta è spinto dal motore benzina 1.5 da 112 CV, con allestimento GL

Il mese di ottobre si avvicina alla sua fase conclusiva e, dunque, sono gli ultimi giorni per approfittare degli sconti proposti dalle case automobilistiche, come quello di Suzuki sulla SX4. Il marchio giapponese propone il SUV al prezzo di 12.990 euro (IPT e vernice metallizzata esclusi), con un risparmio di 2.000 euro, rispetto al costo classico di listino della vettura, pari a 14.990 euro. La promozione è valida fino a giovedì 31 ottobre, esclusivamente per i clienti con una vettura usata in permuta.

Il SUV a cinque porte è dotato, in questa offerta, dell’allestimento d’ingresso (GL), che propone comunque un equipaggiamento di serie già piuttosto ricco: alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, aria condizionata manuale, radio con lettore CD+MP3 con comandi al volante e fendinebbia. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti airbag frontali e laterali, ABS, EBD (ripartitore elettronico di frenata) e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini dei bambini.

La SX4 è spinta dal motore benzina 1.5 2WD da 112 cavalli di potenza e 145 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Le prestazioni sono pari ad un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi, con una velocità massima raggiunta di 180 km/h. Il marchio giapponese ha dichiarato un consumo pari a 6.1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di 138 g/km di CO2. Oltre al propulsore oggetto dell’offerta, il SUV è disponibile anche con motorizzazione 1.6 benzina e 2.0 diesel.

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →