Audi A4 30 years quattro edition

Audi lancia la A4 30 years Quattro Edition, un allestimento speciale per berlina ed Avant. Disponibile a partire dal mese di Agosto, la versione comprende tutti gli accessori proposti nei pacchetti Style e Business, con un aumento di 3.925 Euro sul prezzo di listino: un risparmio di oltre il 50% rispetto al prezzo normalmente applicato.

di Ruggeri


Audi lancia la A4 30 years Quattro Edition, un allestimento speciale per berlina ed Avant. Disponibile a partire dal mese di Agosto, la versione comprende tutti gli accessori proposti nei pacchetti Style e Business, con un aumento di 3.925 Euro sul prezzo di listino: un risparmio di oltre il 50% rispetto al prezzo normalmente applicato. Disponibile in numero limitato, la 30 Years Quattro Edition sarà abbinabile anche alle versioni Ambinte ed Advanced e sopratutto sarà proposta solo con motori benzina e diesel con trazione integrale Quattro: l’unica esclusa resta la sportiva S4.

Audi A4 Avant
Audi A4 Avant
Audi A4
Audi A4

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →