BMW: la Serie 6 Gran Coupé verrà prodotta

Coincidenza quantomeno sospetta, se non altro per la tempestività dell’annuncio. La dirigenza BMW ha infatti concesso il via libera per la produzione di una filante berlina a quattro porte ispirata alla Serie 6 Gran Coupé, equipaggiata con motori benzina e gasolio cui si aggiungerà una versione ibrida. Secondo quanto riporta il sito tedesco Automobilwoche, la


Coincidenza quantomeno sospetta, se non altro per la tempestività dell’annuncio. La dirigenza BMW ha infatti concesso il via libera per la produzione di una filante berlina a quattro porte ispirata alla Serie 6 Gran Coupé, equipaggiata con motori benzina e gasolio cui si aggiungerà una versione ibrida. Secondo quanto riporta il sito tedesco Automobilwoche, la nuova berlina bavarese – proposta come versione a quattro porte della prossima Serie 6 – dovrebbe mantenere le portiere senza cornice ed i fanali completamente a LED già utilizzati dal prototipo. Il suo debutto è programmato per il 2012, dodici mesi dopo il lancio delle Audi A7 Sportback e Mercedes CLS contro cui andrà a scontrarsi.

Via | Automobilwoche

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →