Lotus: la nuova Esprit al Salone di Parigi?

Ma quanto si divertono gli addetti stampa Lotus da quando è iniziata la nuova strategia di comunicazione della casa? Oggi da Hethel è arrivato un nuovo comunicato sulla “grande novità” attesa per il Salone di Parigi 2010, che aprirà i battenti il 30 settembre. Sarà la nuova Esprit? Sarà altro? Boh, per ora ci vogliono


Ma quanto si divertono gli addetti stampa Lotus da quando è iniziata la nuova strategia di comunicazione della casa? Oggi da Hethel è arrivato un nuovo comunicato sulla “grande novità” attesa per il Salone di Parigi 2010, che aprirà i battenti il 30 settembre. Sarà la nuova Esprit? Sarà altro? Boh, per ora ci vogliono tenere sulle spine.

Ricordandoci che proprio 35 anni fa, proprio al Salone di Parigi del 1975, venne presentata in anteprima mondiale la celebre coupé britannica, Lotus lancia una nuova anticipazione, una sorta di “teaser verbale” che ha l’effetto di alimentare la curiosità. “The future starts here”, azzarda il costruttore inglese.

“Dopo 35 anni, succederà di nuovo qualcosa da togliere il fiato. Ancora una volta a Parigi. Ancora una volta al Salone. Forse la nuova Esprit? Forse no? O forse ancora di più? Siete liberi di fare ipotesi su quello che abbiamo in serbo. L’unica cosa certa è che la novità vi ripagherà dell’attesa…”.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →