Listino prezzi nuova Volkswagen Sharan

Nuova Volkswagen Sharan

Volkswagen ha comunicato le informazioni della nuova Sharan relative al mercato italiano. La prevendita della grande monovolume di Wolfsburg partirà il prossimo 19 luglio, mentre il "porte aperte" si terrà nel weekend del 2 e 3 ottobre. La gamma sarà declinata negli allestimenti Trendline, Comfortline e Highline, mentre i prezzi partiranno da 30.150 euro per le versioni a benzina e da 32.250 euro per le motorizzazioni diesel.

Al momento del lancio, la nuova Volkswagen Sharan sarà disponibile nelle versioni BlueMotion Technology equipaggiate con i motori 1.4 TSI da 150 CV con cambio meccanico a 6 marce, 2.0 TDI da 140 CV sia con cambio manuale a 6 marce che DSG a 6 rapporti e 2.0 TDI da 170 CV solo con il cambio DSG a doppia frizione. La gamma si amplierà a gennaio 2011 con le motorizzazioni 2.0 TDI da 170 CV abbinata al cambio manuale e 1.4 TSI da 150 CV con il cambio DSG a 6 rapporti. Infine, a giugno 2011 sarà la volta della versione integrale 4Motion con il 2.0 TDI da 140 CV, in abbinamento al cambio manuale a 6 marce.

Non sarà disponibile la motorizzazione 2.0 TSI da 200 CV, anche perché il 97% delle Sharan vendute nel nostro Paese saranno a gasolio, di cui la stragrande maggioranza (84%) con il 2.0 TDI da 140 CV. La dotazione di serie comprenderà 7 airbag, porte laterali scorrevoli, funzione Easy Fold per i sedili posteriori, ESP, ABS, predisposizione Isofix, Climatronic a tre zone, quattro vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, volante regolabile in altezza e profondità, sispositivi start/stop e di recupero dell’energia in frenata.

Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan

Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan

Le versioni in allestimento Trendline prevedono anche sedile guidatore regolabile in altezza, autoradio MP3 con 4 altoparlanti, computer di bordo e mancorrenti neri. Invece, l'allestimento Comfortline comprende cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia con luce di curva statica, Cruise Control, tergicristalli con sensore pioggia, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, autoradio MP3 con 8 altoparlanti, computer di bordo Plus, sedili anteriori comfort con design sportivo e multiregolabili, volante e leva cambio in pelle, Coming & Leaving Home e pacchetto Privacy. Infine, la Volkswagen Sharan in allestimento Highline si distingue per i cerchi in lega da 17 pollici, interni in Alcantara e pelle, sedili anteriori riscaldabali, volante multifunzione, pacchetto Luci e mancorrenti cromati.

Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Volkswagen Sharan

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: