Mercury: chiusura definitiva tra settembre e ottobre

Il marchio Mercury, di cui Ford ha annunciato la chiusura nei mesi scorsi, chiuderà definitivamente i battenti dopo l’estate. Ad anticiparlo è Automotive News, che ha messo le mani su un documento della casa americana nel quale sono riportate le informazioni sul calendario che porterà Mercury al capolinea. Ford, che si sta già muovendo per

Il marchio Mercury, di cui Ford ha annunciato la chiusura nei mesi scorsi, chiuderà definitivamente i battenti dopo l’estate. Ad anticiparlo è Automotive News, che ha messo le mani su un documento della casa americana nel quale sono riportate le informazioni sul calendario che porterà Mercury al capolinea.

Ford, che si sta già muovendo per liquidare la rete di vendita, avrebbe deciso di concludere l’avventura di Mercury in un periodo compreso tra settembre e ottobre. Per la precisione, i modelli rimasti in produzione per la casa americana -Grand Marquis, Mountaineer, Milan e Mariner- saranno assemblati nell’ordine fino al 30 settembre, 1, 2 e 3 ottobre. Solo questione di (poco) tempo ormai…

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →