Mercedes ML: foto spia con meno camuffature

Mercedes ML: nuove foto spia

Nuove foto spia per la Mercedes ML: il grande SUV tedesco, in procinto di fare il salto verso la sua terza generazione, inizia a perdere per strada un po' delle sue pesanti camuffature. E permette a noi di fare le prime considerazioni sul suo stile con un minimo di elementi concreti a disposizione.

Il modello rinnovato, che debutterà nel 2011, mette in mostra un taglio assolutamente inedito della fanaleria anteriore, che circonda una calandra a tre listelli trasversali. Si notano poi due forti modanature che corrono lungo la fiancata, e la conferma dell'ormai tradizionale impostazione delle superfici vetrate laterali, con la caratteristica terza luce raccordata al lunotto.

Il passaruota posteriore è poi sottolineato dallo stesso tratto muscoloso che ha debuttato su molti dei modelli più recenti della casa, e infine i gruppi ottici posteriori, al pari degli anteriori, mostrano un taglio assolutamente nuovo, più avvolgente e sviluppato nel senso della larghezza. Per ora, questo è quanto. Appuntamento al prossimo episodio del consueto "striptease"...

Mercedes ML: nuove foto spia

Mercedes ML: nuove foto spia
Mercedes ML: nuove foto spia

Via | AutoWereld

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: