Dodge Viper: il video dell’addio

Ecco il video che ritrae l’uscita di scena della Dodge Viper, il cui ultimo esemplare è stato assemblato la scorsa settimana. Per l’occasione è stato organizzato un raduno nei pressi di Detroit, a cui hanno partecipato oltre 400 estimatori del modello. All’evento c’era anche l’avvenente signora D’Ann Rauh che ha una collezione di 40 Viper,

Ecco il video che ritrae l’uscita di scena della Dodge Viper, il cui ultimo esemplare è stato assemblato la scorsa settimana. Per l’occasione è stato organizzato un raduno nei pressi di Detroit, a cui hanno partecipato oltre 400 estimatori del modello. All’evento c’era anche l’avvenente signora D’Ann Rauh che ha una collezione di 40 Viper, a cui si aggiungerà l’ultimo esemplare prodotto da lei acquistata. Inoltre, il filmato ha raccolto le testimonianze di Ralph Gilles (capo Dodge brand), Tom Gale (capo designer Chrysler) e Chris Marshall, presidente del “Viper Club of America”. Tutti hanno salutato con commozione la Dodge Viper, diventata un simbolo dell’industria automobilistica americana.


Dodge Viper
Dodge Viper
Dodge Viper

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →