BMW Serie 3: la berlina in video

Una BMW 335i con cerchi maggiorati in un nuovo video che mostra le caratteristiche estetiche della berlina nell'allestimento M Sport.

Questo nuovo filmato realizzato da Vossen Wheels mostra una BMW 335i con i nuovi cerchi della collezione del marchio americano. Le riprese ed il montaggio permettono di apprezzare anche l'estetica della BMW Serie 3 con pacchetto M Sport, al quale sono state però apportate alcune modifiche. L'assenza dei fendinebbia anteriori sulla vettura rende ancor più aggressivo il frontale, con tre grandi prese d'aria sul paraurti che permettono un miglior raffreddamento del sei cilindri sovralimentato che si nasconde al di sotto del cofano.

Le modifiche a questo particolare esemplare di BMW Serie 3 consistono anche nell'introduzione di nuove particolari prese d'aria laterali sul paraurti anteriore, oltre all'installazione di un nuovo assetto ribassato che enfatizza ancor di più la presenza dei grandi cerchi in lega da 20 pollici.

Con prezzi a partire da 45.850 euro, la BMW 335i si propone con un sei cilindri in linea sovralimentato da 3.0 litri in grado di erogare 306 cavalli ed una coppia massima di 400 Nm. La punta velocistica è di 250 chilometri orari mentre l'accelerazione da 0 a 100 chilometri all'ora è coperta in 5.5 secondi. Tutto ciò a fronte di un consumo, nel ciclo combinato, di 7.9 litri ogni 100 chilometri, con delle emissioni di anidride carbonica pari a 186 grammi al chilometro. Per avere la BMW 335i M Sport, con kit estetico più sportivo, interni rivisti e qualche leggera modifica meccanica è però necessario sborsare almeno 50.550 euro, optional esclusi.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: