Dodge Viper: costruito l’ultimo esemplare

L’ultima Dodge Viper è stata assemblata presso lo stabilimento di Detroit. Si tratta di un allestimento personalizzato di color bronzo, acquistata dal signor Texan D’Ann Rauh, che ha seguito personalmente il montaggio e vanta la più grande collezione di viper conosciuta, con oltre 40 esemplari delle varie serie. L’auto è stata realizzata partendo dai desideri

di Ruggeri


L’ultima Dodge Viper è stata assemblata presso lo stabilimento di Detroit. Si tratta di un allestimento personalizzato di color bronzo, acquistata dal signor Texan D’Ann Rauh, che ha seguito personalmente il montaggio e vanta la più grande collezione di viper conosciuta, con oltre 40 esemplari delle varie serie.

L’auto è stata realizzata partendo dai desideri del cliente, che ha chiesto la speciale verniciatura bicolore bronzo e dorata, con interni in pelle cuciti a mano, mentre i cerchi in lega forgiati sono stati verniciati in grigio scuro graphite. Oltre 400 appassionati dei club Viper Americani hanno partecipato all’evento. La vettura fa parte del lotto delle ultime 50 Viper costruite e personalizzate secondo le richieste dei concessionari Americani.

Dodge Viper
Dodge Viper
Dodge Viper
Dodge Viper

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →