Ford S-Max Concept: nuovo video ufficiale

La Ford S-Max si mostra in un nuovo video ufficiale: ecco tutte le caratteristiche ed i dettagli della nuova Sav di Ford.

Ford presenta in un inedito video la sua nuova concept, la Ford S-Max, prototipo della futura Sport Activity Vehicle del brand americano. La multispazio d’impronta sportiva vanta un look estremamente ricercato, con particolari raffinati e tanta tecnologia. La Ford S-Max Concept anticipa alcune linee che caratterizzeranno la futura variante di produzione di questa monovolume, che evolverà il design dell’attuale generazione donando linee più tese e moderne alla vettura.

La Ford S-Max Concept è spinta da una 1.5 Turbo EcoBoost abbinato ad un cambio automatico Ford Powershift che combinano bassi consumi ed emissioni ridotte a buone prestazioni, rendendo la Ford S-Max Concept una vettura ideale per un utilizzo quotidiano. I nuovi sedili garantiscono grande spazio per tutti i sette occupanti, con l’ultima fila con tecnologia Thin Seat che permette di ripiegare con un solo gesto il divano.

Uno dei punti cardini di questo prototipo è l’abitabilità, con Ford che ha realizzato un abitacolo comodo, spazioso e luminoso che rende piacevole ogni viaggio. Tra le tecnologie che caratterizzano la Ford S-Max Concept anche i nuovi fanali Oled, derivati dal monto degli schermi a colori di cellulari ed apparecchi elettronici. Immancabile anche il Sync con sistema MyFord Touch e schermo LCD Dual view, con particolari funzioni disponibili con connessione a internet che rendono ancor più piacevole ogni viaggio. Sulla nuova Ford S-Max Concept è infatti possibile accedere a numerose applicazioni che, collegandosi ad internet, garantiscono funzionalità quasi infinite, dalla navigazione con Waze, all’internet radio di Aha, oltre a poter utilizzare la musica on demand di Spotify, solo per citare alcune delle app supportate.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: