Bentley: un nuovo modello ogni 18 mesi

Una ricerca di mercato condotta dalla dirigenza Bentley ha appurato come i fedelissimi del marchio sostituiscano la propria “B alata” con un nuovo modello ogni dodici-diciotto mesi. Per questo motivo il costruttore inglese ha deciso di avviare una nuova strategia commerciale, più aggressiva ed incalzante, che prevede il lancio di un prodotto inedito ogni anno


Una ricerca di mercato condotta dalla dirigenza Bentley ha appurato come i fedelissimi del marchio sostituiscano la propria “B alata” con un nuovo modello ogni dodici-diciotto mesi. Per questo motivo il costruttore inglese ha deciso di avviare una nuova strategia commerciale, più aggressiva ed incalzante, che prevede il lancio di un prodotto inedito ogni anno e mezzo. Secondo i programmi futuri, dunque, Bentley proporrà nel ciclo vitale di ciascuna vettura due versioni speciali inframmezzate da un restyling tecnico ed estetico. Questa politica è comprovata dal notevole successo raccolto dalle versioni Supersports (in particolare la Convertible) su base Continental, apprezzate per il maggiore tasso di sportività e personalità.

Via | Auto Observer

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →