Bacarozzo de Fero: i peggiori parcheggi di Roma

I cugini romani di 06blog hanno a cuore la viabilità della capitale, e con il loro “Premio Bacarozzo de Fero” puntano il dito (e le fotocamere) contro tutti coloro non sappiano minimamente quali sono le regole stradali una volta che si scende dall’auto. Una bella rassegna di orribili parcheggi sulle strisce, doppie file, marciapiedi e


I cugini romani di 06blog hanno a cuore la viabilità della capitale, e con il loro “Premio Bacarozzo de Fero” puntano il dito (e le fotocamere) contro tutti coloro non sappiano minimamente quali sono le regole stradali una volta che si scende dall’auto. Una bella rassegna di orribili parcheggi sulle strisce, doppie file, marciapiedi e traffico rallentato.

L’idea è carina, e oltre che far sorridere è un ottimo modo per evidenziare la pessima abitudine degli automobilisti nelle grandi città, perchè – sia ben chiaro – parcheggi da mani nei capelli non se ne vedono solamente a Roma.

La Volvo 850 sul marciapiede, la Marea della Polizia sulle strisce, la BMW 3er parcheggiata a ridosso della curva dove gira il Bus, e la Microcar che occupa tutta la larghezza del marciapiede. Su quest’ultima categoria di utenti della strada, poi, ci si potrebbe scrivere un intero libro, fra improbabili soste di traverso sui parcheggi in colonna e parcheggi sugli spazi dedicati alle moto.

Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero

Insomma, c’è di che divertirsi ma anche indignarsi con questa gallery. Voi quanti imbecilli incontrate sulle vostre strade, e quante volte cascate nella tentazione di un parcheggio fuori norma?

Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero
Bacarozzo de fero

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →