Bmw iDrive: con il ConnectedDrive si potranno leggere le e-mail

A partire dal prossimo autunno, Bmw aggiornerà l’iDrive per interfacciarlo via Bluetooth con alcuni smartphone di ultima generazione. In particolare, la nuova funzione ConnectedDrive renderà possibile la lettura di email, calendario ed agenda sullo schermo posizionato a cento plancia attraverso l’interazione con la manopola di comando. Il primo terminale configurato sarà il BlackBerry Pearl 3G,


A partire dal prossimo autunno, Bmw aggiornerà l’iDrive per interfacciarlo via Bluetooth con alcuni smartphone di ultima generazione. In particolare, la nuova funzione ConnectedDrive renderà possibile la lettura di email, calendario ed agenda sullo schermo posizionato a cento plancia attraverso l’interazione con la manopola di comando. Il primo terminale configurato sarà il BlackBerry Pearl 3G, a cui seguiranno modelli prodotti da altre aziende.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →