BMW: primi bozzetti ufficiali della compatta a trazione anteriore

BMW ha rilasciato un video promozionale in cui si intravedono “casualmente” quelli che potrebbero essere i primi bozzetti della sua compatta a trazione anteriore. Il modello, una piccola che sarà posizionata al di sotto della prossima Serie 1, sembra riecheggiare i tratti stilistici delle ultime creazioni di Monaco, ma al contempo introduce novità come il


BMW ha rilasciato un video promozionale in cui si intravedono “casualmente” quelli che potrebbero essere i primi bozzetti della sua compatta a trazione anteriore. Il modello, una piccola che sarà posizionata al di sotto della prossima Serie 1, sembra riecheggiare i tratti stilistici delle ultime creazioni di Monaco, ma al contempo introduce novità come il doppio rene dalla sagoma particolarmente allungata.

Ovviamente siamo a uno stadio poco più che embrionale nella definizione stilistica di questo modello, qualunque cosa esso sia: i più attenti avranno infatti notato che nell’immagine si vedono chiaramente tre proposte alternative per il frontale della vettura. Appuntamento ai prossimi aggiornamenti per saperne qualcosa in più…

BMW: bozzetti della compatta a trazione anteriore

BMW: bozzetti della compatta a trazione anteriore
BMW: bozzetti della compatta a trazione anteriore
BMW: bozzetti della compatta a trazione anteriore

Via | Autoblog.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →