Peugeot 508: prima immagine senza camuffature

È stata fotografata a Madrid, in desabillè durante le riprese del filmato promozionale. Per formulare i primi giudizi della nuova Peugeot 508 dobbiamo dunque prendere in esame – pratica poco cortese ed elegante – il suo lato B. L’ammiraglia francese ripropone linee e gruppi ottici (ora pieni e non più ad “U”) della 5 Concept,


È stata fotografata a Madrid, in desabillè durante le riprese del filmato promozionale. Per formulare i primi giudizi della nuova Peugeot 508 dobbiamo dunque prendere in esame – pratica poco cortese ed elegante – il suo lato B. L’ammiraglia francese ripropone linee e gruppi ottici (ora pieni e non più ad “U”) della 5 Concept, prototipo-manifesto esposto durante lo scorso salone di Ginevra con l’obiettivo di tracciare le linee guida del nuovo corso stilistico. Limitate le modifiche nella fiancata, mentre il profilo del montante posteriore ed il giro porta vengono copiati con la carta carbone.

La Peugeot 508 verrà esposta durante il salone di Parigi (2-17 ottobre 2010) anche nella versione ibrida equipaggiata con il sistema Hybrid4, che prevede la simbiosi fra il 2.0 diesel da 163 cavalli ed un piccolo motore elettrico (37 cavalli); quest’ultimo, in particolare, potrà garantire per brevi tratti la mobilità ed emissioni zero.

Via | 1MinutoCoches

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →