Nissan Juke: la trazione 4×4 con Torque Vectoring

La Nissan Juke presenta in questo video il suo sistema di trazione integrale con Torque Vectoring. Grazie alla ripartizione della trazione sia tra i due assi, sia ad ogni singola ruota, è possibile ottimizzare la trazione su ogni fondo ed in maniera continua, curva per curva, anche nella guida quotidiana. Il sistema verrà proposto in

di Ruggeri

La Nissan Juke presenta in questo video il suo sistema di trazione integrale con Torque Vectoring. Grazie alla ripartizione della trazione sia tra i due assi, sia ad ogni singola ruota, è possibile ottimizzare la trazione su ogni fondo ed in maniera continua, curva per curva, anche nella guida quotidiana. Il sistema verrà proposto in abbinamento al propulsore di punta della gamma, il nuovo 1.6 Turbo DIG-T da 190 Cv e 240 Nm di coppia massima, insieme al cambio CVT con opzione di simulazione dei 6 rapporti tradizionali.

Con questo propulsore e trazione integrale, la piccola Juke (lunga solo 4,14 metri) sarà posta in vendita nell’allestimento Tecna a 27.290 Euro, mentre i prezzi di listino dell’intera gamma partono da 16.490 Euro. Ancora Nissan non ha diffuso dati circa prestazioni, consumi ed emissioni di questa versione.


Nissan Juke
Nissan Juke
Nissan Juke

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →