Foto spia Lexus LFA Nurburgring Edition

Una Lexus LFA Nurburgring Edition è stata fotografata sullo storico circuito tedesco durante una serie di test. La versione a tiratura limitata della supercar giapponese è subito riconoscibile per il colore arancio con le nuove appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, mentre il V10 4,8 litri dovrebbe guadagnare circa 10 Cv per le modifiche agli

di Ruggeri


Una Lexus LFA Nurburgring Edition è stata fotografata sullo storico circuito tedesco durante una serie di test. La versione a tiratura limitata della supercar giapponese è subito riconoscibile per il colore arancio con le nuove appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, mentre il V10 4,8 litri dovrebbe guadagnare circa 10 Cv per le modifiche agli scarichi.

La LFA Nurburgring Edition sarà realizzata in soli 50 esemplari e costerà circa 450.000 Dollari, 70.000 in più della LFA: nel prezzo sarà compreso un ingresso annuale al Nurburgring, un corso di pilotaggio individuale ed altri gadget commemorativi per la partecipazione della LFA alla 24 Ore del Ring.

Foto spia Lexus LFA Nurburgring Edition
Foto spia Lexus LFA Nurburgring Edition
Foto spia Lexus LFA Nurburgring Edition

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →