Mercedes Classe G Professional

Mercedes introduce la Classe G Professional, la fuoristrada più “pura” disponibile a listino. Il modello, solitamente considerato molto esclusivo, viene declinato in nuovi allestimenti dedicati all’uso prettamente professionale, con carrozzeria, chiusa, pick up o lunga. L’unica versione prevista è la G300 CDI con motore V6 diesel 3 litri da 183 Cv e cambio automatico, con

di Ruggeri


Mercedes introduce la Classe G Professional, la fuoristrada più “pura” disponibile a listino. Il modello, solitamente considerato molto esclusivo, viene declinato in nuovi allestimenti dedicati all’uso prettamente professionale, con carrozzeria, chiusa, pick up o lunga. L’unica versione prevista è la G300 CDI con motore V6 diesel 3 litri da 183 Cv e cambio automatico, con allestimenti semplificati, come dimostra il ritorno ad alcuni componenti estetici ripresi direttamente delle serie degli anni ’80.

Saranno sicuramente ricchi i professionisti interessati a questi modelli, dal momento che a listino italiano la G300 CDI Professional SW, per ora l’unica importata in Italia, sarà disponibile a circa 68.500 €.

Mercedes Classe G Professional
Mercedes Classe G Professional
Mercedes Classe G Professional

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →