Fiat 500: foto spia del facelift?

In occasione dell’arrivo del motore bicilindrico TwinAir, la Fiat 500 potrebbe ricevere un leggero restyling, come testimoniano queste foto spia scattate in Polonia. Le camuffature limitate alla parte frontale fanno pensare che si tratti di un facelift, volto ad aggiornare l’estetica e non a stravolgerla. Anche se l’auto è ancora un “best seller” sul mercato,


In occasione dell’arrivo del motore bicilindrico TwinAir, la Fiat 500 potrebbe ricevere un leggero restyling, come testimoniano queste foto spia scattate in Polonia. Le camuffature limitate alla parte frontale fanno pensare che si tratti di un facelift, volto ad aggiornare l’estetica e non a stravolgerla. Anche se l’auto è ancora un “best seller” sul mercato, tuttavia a luglio festeggierà i primi tre anni di vita commerciale, momento che per altre vetture coincide con il restyling di metà carriera.

L’adozione del propulsore TwinAir potrebbe comportare l’eliminazione delle piccole prese d’aria che si trovano tra il vano portatarga e i caratteristici “baffi”. La Fiat 500 facelift dovrebbe debuttare a settembre, quando sarà disponibile il motore 900 TwinAir da 85 CV. Inoltre, il nuovo propulsore bicilindrico sarà proposto anche nelle varianti di potenza da 65 e 105 CV, in sostituzione degli attuali 1.2 e 1.4 a quattro cilindri.

Via | SpyShots.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →