BMW Serie 5: sfuggito il catalogo accessori M Sport

Ecco le prime immagini degli accessori M Sport per la nuova BMW Serie 5: le scansioni del catalogo relativo a questi optional, comparse online ieri, si riferiscono al pacchetto estetico che sarà verosimilmente disponibile a partire dal prossimo autunno. Il kit estetico comprende un paraurti anteriore dal design più aggressivo con prese d’aria maggiorate, minigonne,


Ecco le prime immagini degli accessori M Sport per la nuova BMW Serie 5: le scansioni del catalogo relativo a questi optional, comparse online ieri, si riferiscono al pacchetto estetico che sarà verosimilmente disponibile a partire dal prossimo autunno.

Il kit estetico comprende un paraurti anteriore dal design più aggressivo con prese d’aria maggiorate, minigonne, e un paraurti posteriore che fa sfoggio dell’immancabile estrattore, in cui sono affogati due terminali di scarico cromati. Le immagini mostrano anche due diversi tipi di cerchi in lega, da 18″ o 19″.

Per quanto riguarda gli interni invece, compaiono sedili sportivi, inserti inediti e altre novità. A livello di upgrade tecnici infine, non sono emerse informazioni, ma è più che lecito attendersi qualche aggiornamento alle sospensioni, in vista di una risposta più sportiva.

BMW Serie 5 M Sport

BMW Serie 5 M Sport
BMW Serie 5 M Sport
BMW Serie 5 M Sport
BMW Serie 5 M Sport

BMW Serie 5 M Sport
BMW Serie 5 M Sport

Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →