Smart ForTwo: le novità per il 2011

La Smart ForTwo sarà oggetto di un lieve restyling nel 2011, come dimostrano queste immagini in anteprima. Esteticamente la vettura sarà riconoscibile per alcuni nuovi colori, per la verniciatura in tinta delle minigonne e del tappo benzina, per il nuovo meccanismo di sgancio del portellone per il nuovo disegno dei cerchi in lega. All’interno, oltre

di Ruggeri


La Smart ForTwo sarà oggetto di un lieve restyling nel 2011, come dimostrano queste immagini in anteprima. Esteticamente la vettura sarà riconoscibile per alcuni nuovi colori, per la verniciatura in tinta delle minigonne e del tappo benzina, per il nuovo meccanismo di sgancio del portellone per il nuovo disegno dei cerchi in lega.

All’interno, oltre a nuovi rivestimenti, verrà modificata la parte superiore della plancia e verranno introdotti alcuni accessori: nuovo impianto audio, cruise control, airbag lateriali, airbag per le ginocchia ed una nuova illuminazione. La presentazione potrebbe avvenire già salone di Parigi, con il lancio commerciale a fine anno ed è probabile che questo sia l’ultimo aggiornamento della vettura prima del lancio della nuova generazione, realizzata in collaborazione con Renault-Nissan e prevista per il 2013.

Smart Fortwo 2011
Smart Fortwo 2011

Via | Autointernationaal

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →