Saab 9-4X: foto spia quasi senza camuffature

A volte ritornano: la Saab 9-4X, secondo passo della casa svedese nel suo nuovo cammino dopo la separazione da General Motors. Il nuovo SUV svedese, che segue la 9-5 ormai in procinto di debuttare sui mercati europei, è stato “beccato” e immortalato in questa serie di foto spia che ce lo mostrano ormai praticamente privo


A volte ritornano: la Saab 9-4X, secondo passo della casa svedese nel suo nuovo cammino dopo la separazione da General Motors. Il nuovo SUV svedese, che segue la 9-5 ormai in procinto di debuttare sui mercati europei, è stato “beccato” e immortalato in questa serie di foto spia che ce lo mostrano ormai praticamente privo di camuffature.

La 9-4X, che dovrebbe essere presentata entro la fine del 2010, verrà prodotta nella fabbrica messicana di Ramos Arizpe, dove GM assembla anche la sorella americana Cadillac SRX, che nasce sulla stessa piattaforma, denominata Theta. Il modello, che avrà negli USA il suo mercato principale, sarà proposto solo nella variante con abitacolo a cinque posti.

La dotazione di serie del SUV dovrebbe comprendere molte delle chicche tecnologiche della recente 9-5, come per esempio l’head-up display. Per quanto riguarda la gamma motori infine, si prevedono tre unità, tutte turbocompresse: un 2.0 ed un 2.8 V6 per i benzina, ed il nuovo 3.0 V6 da 250 CV che nascerà dall’accordo con VM Motori per i diesel.

Saab 9-4X: nuove foto spia

Saab 9-4X: nuove foto spia
Saab 9-4X: nuove foto spia

Via | AutoExpress

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →