Chevrolet Orlando: ancora foto spia

A pochi giorni dagli ultimi scatti, ecco arrivare un’ulteriore carrellata di foto spia della Chevrolet Orlando. Il modello di serie, che nelle volumetrie riprenderà da vicino la concept car presentata al Salone di Parigi del 2008, verrà svelato all’edizione di quest’anno della manifestazione francese, in programma come sempre per il mese di ottobre. L’originale monovolume


A pochi giorni dagli ultimi scatti, ecco arrivare un’ulteriore carrellata di foto spia della Chevrolet Orlando. Il modello di serie, che nelle volumetrie riprenderà da vicino la concept car presentata al Salone di Parigi del 2008, verrà svelato all’edizione di quest’anno della manifestazione francese, in programma come sempre per il mese di ottobre.

L’originale monovolume a sette posti della casa americana, come vedete dalle immagini, è caratterizzata da un’alta linea di cintura, ampie superfici lamierate e volumi tagliati di netto. Il dinamismo della sorella Opel Zafira, che sarà ugualmente presentata al Salone di Parigi, è qui un ricordo lontanissimo.

Sottopelle invece, le due auto avranno molto a che spartire, sia tra di loro che con i modelli d’origine, Chevrolet Cruze e nuova Opel Astra, a loro volta legati sul piano tecnico. La gamma motori della Orlando dovrebbe comprendere tra i benzina il 1.6 aspirato da 113 CV della Cruze e il nuovo 1.4 turbo nei powerstep da 120 CV e 140 CV, mentre tra i diesel è atteso il 2.0 nei due powerstep da 125 CV e 150 CV.

Foto spia Chevrolet Orlando

Foto spia Chevrolet Orlando
Foto spia Chevrolet Orlando

Il modello arriverà sui mercati a inizio 2011, e come da tradizione Chevrolet, avrà fra le sue armi più affilate un listino particolarmente accattivante rispetto alle concorrenti proposte da altri marchi generalisti.

Via | L’AutomobileMagazine

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →