Lancia Ypsilon: foto spia della nuova generazione

Non debutterà prima del tardo 2011, inguaiata com’è nella querelle per il futuro dello stabilimento di Pomigliano. La nuova Lancia Ypsilon è un’utilitaria apolide, senza alcuna certezza di aver dimora a Tychy oppure a Kragujevac nello stabilimento serbo di proprietà Zastava. Queste incertezze ne hanno man mano ritardato lo sviluppo rispetto alla stima iniziale (salone


Non debutterà prima del tardo 2011, inguaiata com’è nella querelle per il futuro dello stabilimento di Pomigliano. La nuova Lancia Ypsilon è un’utilitaria apolide, senza alcuna certezza di aver dimora a Tychy oppure a Kragujevac nello stabilimento serbo di proprietà Zastava. Queste incertezze ne hanno man mano ritardato lo sviluppo rispetto alla stima iniziale (salone di Francoforte 2009), obbligando così la generazione attuale ad occupare i listini per un ammontare non preventivato. Compreso il periodo di convivenza, replicando l’operazione “low cost” in stile Punto Classic-Grande Punto.

La rinnovata Lancia Ypsilon – immortalata in nuove foto – avrà le stesse dimensioni della generazione attuale, con le cinque porte a fornire un elemento di rottura ed il padiglione spiovente disegnato ispirandosi alla Delta.

Foto spia nuova Lancia Ypsilon
Foto spia nuova Lancia Ypsilon

Via | Auto Week

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →