Harold E. LeMay museum: il secondo padiglione verrà inaugurato entro i prossimi 18 mesi

Dopo sette anni di vicissitudini e lungaggini burocratiche, i lavori per l’ampliamento del museo Harold E. LeMay volgono al termine: i dirigenti del complesso espositivo hanno ricevuto un nuovo finanziamento per completare la costruzione del secondo padiglione in cui verranno esposte le ultime 300 vetture parte della più ricca collezione privata al mondo. Secondo l’attestato


Dopo sette anni di vicissitudini e lungaggini burocratiche, i lavori per l’ampliamento del museo Harold E. LeMay volgono al termine: i dirigenti del complesso espositivo hanno ricevuto un nuovo finanziamento per completare la costruzione del secondo padiglione in cui verranno esposte le ultime 300 vetture parte della più ricca collezione privata al mondo. Secondo l’attestato del Guinness Book of World Records, Hardold E. LeMay – industriale statunitense, deceduto nel 2000 – ha collezionato oltre 3.000 vetture, ma di queste “solo” 500 sono esposte nel museo di Tacoma (Washington). I lavori per la costruzione della nuova sezione si concluderanno entro 18 mesi. Il museo, con superficie di 3,5 ettari, accoglierà 425.000 persone all’anno.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →