Listino prezzi Tata Vista

Debutta sul mercato italiano la Tata Vista, la nuova utilitaria della Casa indiana che andrà a sostituire l’ormai datata Indica. La Vista sarà disponibile solo con carrozzeria a 5 porte ed è lunga 3,8 metri e larga 1,7 metri, mentre il passo misura 2,5 metri. La gamma delle motorizzazioni è composta da due unità di


Debutta sul mercato italiano la Tata Vista, la nuova utilitaria della Casa indiana che andrà a sostituire l’ormai datata Indica. La Vista sarà disponibile solo con carrozzeria a 5 porte ed è lunga 3,8 metri e larga 1,7 metri, mentre il passo misura 2,5 metri. La gamma delle motorizzazioni è composta da due unità di origine Fiat: il 1.4 aspirato a otto valvole – declinato anche nelle versioni bi-fuel a GPL e metano – e il 1.3 QuadraJet diesel, entrambi da 75 CV di potenza.

La Tata Vista ha un listino prezzi che parte da 9.900 euro per le versioni a benzina, mentre le versioni GPL e a metano costano, rispettivamente, 1.620 euro e 2.460 euro in più. Invece, la Vista 1.3 QuadraJet ha un prezzo base di 11.280 euro. Tutte le versioni della Tata Vista hanno climatizzatore, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fendinebbia e chiusura centralizzata compresi nel prezzo.

Tata Indica Vista
Tata Indica Vista
Tata Indica Vista
Tata Indica Vista

Via | Quattroruote

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →