Mercedes Classe S: nuove foto spia della prossima generazione

Proseguono i collaudi della nuova Mercedes Classe S di cui vi proponiamo nuove foto spia, scattate nei pressi di Stoccarda. La nuova generazione dell’ammiraglia della Stella sarà identificata dalla sigla di progetto W222 e debutterà sul mercato nel 2013. Osservando le immagini balza all’occhio l’incremento delle dimensioni della nuova Classe S rispetto all’attuale che ha


Proseguono i collaudi della nuova Mercedes Classe S di cui vi proponiamo nuove foto spia, scattate nei pressi di Stoccarda. La nuova generazione dell’ammiraglia della Stella sarà identificata dalla sigla di progetto W222 e debutterà sul mercato nel 2013. Osservando le immagini balza all’occhio l’incremento delle dimensioni della nuova Classe S rispetto all’attuale che ha debuttato nel 2005, mentre il restyling di metà carriera risale allo scorso anno.

Per quanto riguarda l’estetica, la nuova Classe S adotterà molti elementi della concept F700 e la tecnologia LED per i fari anteriori e posteriori. Inoltre, sarà equipaggiata con i nuovi motori V6 e V8 sovralimentati e a iniezione diretta di benzina. Invece, la versione AMG sarà abbinata al propulsore 5.5 V8 biturbo. Ma la novità più importante sarà rappresentata dalla versione S 500 Hybrid Plug-In che permetterà di accelerare da 0 a 100 in meno di 6 secondi e consumerà all’incirca 3,5 litri di carburante per percorrere 100 km.

Foto spia nuova Mercedes Classe S

Foto spia nuova Mercedes Classe S
Foto spia nuova Mercedes Classe S
Foto spia nuova Mercedes Classe S

Via | SpyShots.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →