Chevrolet Orlando: nuove foto spia

Nuove foto spia per la Chevrolet Orlando: il modello americano, che condivide parte della sua sostanza con la futura Opel Zafira -anche lei in dirittura d’arrivo-, sarà presentato come la cugina tedesca al Salone di Parigi del prossimo mese di ottobre. Rispetto agli ultimi scatti, risalenti alla fine di gennaio, la monovolume si presenta ora


Nuove foto spia per la Chevrolet Orlando: il modello americano, che condivide parte della sua sostanza con la futura Opel Zafira -anche lei in dirittura d’arrivo-, sarà presentato come la cugina tedesca al Salone di Parigi del prossimo mese di ottobre.

Rispetto agli ultimi scatti, risalenti alla fine di gennaio, la monovolume si presenta ora con camuffature molto più leggere, che ci permettono di intuire qualche parte della carrozzeria.

Come dicevamo in apertura, l’architettura sotto il vestito della Orlando assomiglia molto a quella della prossima Zafira, ed è dunque imparentata anche alla piattaforma di Opel Astra e Chevrolet Cruze.

Foto spia Chevrolet Orlando

Foto spia Chevrolet Orlando
Foto spia Chevrolet Orlando

Il debutto commerciale della Orlando, che certo non farà fatica a far dimenticare la vecchia (e non eccellente) Tacuma, è previsto per gennaio 2011.

Niente di ufficiale è stato ancora svelato sulla gamma motori, ma il modello potrebbe ricalcare l’offerta attuale della Cruze, composta da un 1.6 benzina aspirato da 113 CV ed un 2.0 diesel da 150 CV. Non è esclusa infine l’introduzione tra i benzina del recente 1.4 turbo General Motors nei due powerstep da 120 CV e 140 CV.

Via | AutoWeek.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →