Seat Exeo: nuovi LED nei fari posteriori

La Seat Exeo si aggiorna con una novità nei fari posteriori: la media spagnola vede l’arrivo di nuovi proiettori a LED. I diodi, per la precisione saranno solo disponibili in abbinamento ai fari anteriori bi-xeno, che sono un optional a richiesta. Contemporaneamente a quest’aggiornamento, arriva inoltre per il modello di Martorell una serie di novità


La Seat Exeo si aggiorna con una novità nei fari posteriori: la media spagnola vede l’arrivo di nuovi proiettori a LED. I diodi, per la precisione saranno solo disponibili in abbinamento ai fari anteriori bi-xeno, che sono un optional a richiesta.

Contemporaneamente a quest’aggiornamento, arriva inoltre per il modello di Martorell una serie di novità in gamma colori: escono di scena alcune tinte ed arriva l’inedito Verde Boal.

Altra modifica di dettaglio, non ancora ufficializzata però, pare essere l’adozione di nuovi sedili anteriori più sottili, per aumentare lo spazio a disposizione delle gambe dei passeggeri posteriori. Completeranno il quadro di questo mini-aggiornamento in corso d’opera cerchi in lega dal nuovo design e nuovi inserti nell’abitacolo.

Nuovi LED Seat Exeo

Nuovi LED Seat Exeo
Nuovi LED Seat Exeo
Nuovi LED Seat Exeo
Nuovi LED Seat Exeo

Via | es.autoblog

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →