Volkswagen Tiguan: seconda immagine del restyling

Dopo il frontale, ecco il posteriore della Volkswagen Tiguan restyling. Si tratta della seconda immagine della rinnovata SUV compatta di Wolfsburg, estrapolata da una brochure e indirizzata agli amici di “WorldCarFans” da parte di un insider di Volkswagen. Come accaduto in precedenza, i più maligni penseranno che si tratti di un’ennesimo “fake”, dato che l’immagine


Dopo il frontale, ecco il posteriore della Volkswagen Tiguan restyling. Si tratta della seconda immagine della rinnovata SUV compatta di Wolfsburg, estrapolata da una brochure e indirizzata agli amici di “WorldCarFans” da parte di un insider di Volkswagen. Come accaduto in precedenza, i più maligni penseranno che si tratti di un’ennesimo “fake”, dato che l’immagine del frontale pareva più che altro una ricostruzione grafica realizzata attraverso la trasposizione degli elementi che caratterizzano la parte anteriore della nuova Touran.

Questa nuova immagine evidenzia l’introduzione della tecnologia LED per i fari posteriori. Al di là di tutto, il restyling della Tiguan sarà composto dall’adeguamento del frontale al nuovo corso stilistico della Casa di Wolfsburg, mentre per il posteriore le modifiche saranno limitate al debutto dei fari a LED. La Volkswagen Tiguan restyling sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi, in programma ad ottobre. La vettura si distinguerà nettamente dalla versione per la Cina, ora disponibile anche nella variante LWB.

Via | WCF

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →