Video: nuova Volkswagen Jetta

Volkswagen ha rilasciato il primo video della nuova Jetta, berlina pensata per il mercato americano e figlia di un progetto indipendente rispetto alla Golf. I tecnici hanno così potuto sviluppare un’estetica specifica, poco originale ma comunque piacevole, finalmente priva dei vincoli strutturali imposti dalla parentela “per due terzi”. Il montante posteriore, così filante e ben

Volkswagen ha rilasciato il primo video della nuova Jetta, berlina pensata per il mercato americano e figlia di un progetto indipendente rispetto alla Golf. I tecnici hanno così potuto sviluppare un’estetica specifica, poco originale ma comunque piacevole, finalmente priva dei vincoli strutturali imposti dalla parentela “per due terzi”. Il montante posteriore, così filante e ben raccordato con il terzo volume, permette di mascherare a dovere i 464 centimetri, 9 in più rispetto alla generazione odierna concentrati per la gran parte (6,6) nel passo.


Volkswagen Jetta 2010
Volkswagen Jetta 2010
Volkswagen Jetta 2010

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →