McLaren: annunciati i primi tre showroom

McLaren ha annunciato oggi i suoi primi tre showroom nel mondo: i tre concessionari, parte di una rete mondiale che presto sarà svelata e che a regime conterà 35 punti vendita, sono tutti in Gran Bretagna. Gli showroom in questione si trovano per l’esattezza nelle città di Londra, Birmingham e Manchester, e avvieranno le vendite

McLaren ha annunciato oggi i suoi primi tre showroom nel mondo: i tre concessionari, parte di una rete mondiale che presto sarà svelata e che a regime conterà 35 punti vendita, sono tutti in Gran Bretagna.

Gli showroom in questione si trovano per l’esattezza nelle città di Londra, Birmingham e Manchester, e avvieranno le vendite della nuova MP4-12C nel corso della prossima primavera.

I dettagli del resto della rete di vendita europea saranno svelati entro la fine del mese di giugno, le informazioni sugli showroom di Nordamerica, Medio Oriente e Sudafrica arriveranno più in là nel corso dell’estate ed infine quelle relative ad Asia e Oceania saranno rese note in autunno.

McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C

Gli obiettivi commerciali di McLaren, parlano di vendite pari a 4000 auto l’anno a partire dal 2015, quando la prima generazione della gamma dei modelli stradali sarà completa. Le 2500 dichiarazioni d’interesse raccolte finora per la MP4-12C promettono indubbiamente bene…

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →