Asus VX6 e VX7: i Laptop disegnati da Lamborghini

Lamborghini continua la sua collaborazione con il famoso brand informatico Asus, presentando alla conferenza Computex 2010 di Taipei una nuova serie di laptop con il logo del toro, e il design curato dal centro stile Lamborghini. Il risultato? un esercizio di design da osservare con cura, per un prodotto esclusivo quanto tamarro. L’Asus-Lamborghini VX6 è


Lamborghini continua la sua collaborazione con il famoso brand informatico Asus, presentando alla conferenza Computex 2010 di Taipei una nuova serie di laptop con il logo del toro, e il design curato dal centro stile Lamborghini. Il risultato? un esercizio di design da osservare con cura, per un prodotto esclusivo quanto tamarro.

L’Asus-Lamborghini VX6 è stato presentato con un uno schermo da da 12 pollici, ma sarà disponibile anche la versione VX7, con display più grande, esattamente 15,6 pollici. L’ispirazione arriva dalla Reventon, con un design spigoloso, scuro, e la ripoduzione dei fari posteriori. Ma non è solo estetica:

Il piccolo VX6 presenta un impianto audio è un Bang & Olufsen, ha una risoluzione di 1366×768 e un processore Intel Atom. Performance all’avanguardia che nel VX7 troviamo ancora più elevate. Se l’intento era creare qualcosa di veloce come le sportive di Sant’Agata, possiamo dire che la missione è stata compiuta, mentre per quanto riguarda l’estetica, l’effetto è radicale: o la si ama, o la si odia.

Dopo il click su “continua”, un video dei due modelli presentati al salone taiwanese.

via | Carscoop

I Video di Autoblog