Volkswagen Polo: dalla Germania una pubblicità a sfondo sessuale

Siete autentici nerd, faticate ad essere accettati dal gruppo dei vostri coetanei e le ragazze difficilmente vi prestano attenzioni? la nuova Volkswagen Polo è l’auto che fa per voi. Da poco è in rete un particolare spot, dai riferimenti sessuali (e sessisti) così espliciti che ci lascia il forte dubbio sulla sua natura ufficiale. Eppure

Siete autentici nerd, faticate ad essere accettati dal gruppo dei vostri coetanei e le ragazze difficilmente vi prestano attenzioni? la nuova Volkswagen Polo è l’auto che fa per voi. Da poco è in rete un particolare spot, dai riferimenti sessuali (e sessisti) così espliciti che ci lascia il forte dubbio sulla sua natura ufficiale.

Eppure basta un po’ di ingegno, un paio di sospensioni sportive che aumentano la forza G laterale all’interno dell’abitacolo, e la simulazione di sesso orale con tanto di rivincita sui bulli di turno è servita.

La domanda che vi rivolgiamo è: Spot ufficiale censurato, Viral marketing o un fake di qualche esperto regista?

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →