Salone di Francoforte 2013 Live: stand Lancia

Sono due le novità Lancia presenti al salone di Francoforte: la Voyager diventa S, mentre la Delta veste alcuni nuovi elementi e debutta in versione 2014.


Lancia amplia i confini della famiglia S e ne introduce un terzo membro. Si chiama Lancia Voyager S ed adotta numerosi elementi in nero lucido, fra cui la mascherina anteriore, i cerchi in lega da 17 pollici e la finitura su plancia e volante. Si riconosce inoltre per il logo S sul portellone, per i rivestimenti dei sedili in misto pelle/tessuto di colore nero e cuciture grigie, mentre le barre porta-tutto sono brunite ed il logo S è richiamato sullo schienale dei sedili anteriori. La Voyager S va così ad affiancarsi alle Ypsilon S MOMODESIGN e Delta S by MOMODESIGN.




Sarà disponibile con i motori i benzina V6 3.6 Pentastar (283 CV) e diesel 2.8 (178 CV). In listino da gennaio. Al salone di Francoforte è inoltre presente la Lancia Delta Model Year 2014, riconoscibile per le minigonne, il paraurti frontale e posteriore verniciati nella stessa tinta della carrozzeria. Il doppio terminale di scarico è ora cromato, mentre l’abitacolo trae vantaggio da alcuni elementi sulla console centrale verniciati in nero: la mostrina del climatizzatore ha effetto lucido, mentre l’inserto sul volante, il quadro strumenti, i tasti e le mostrine della console centrale sono opache.






  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: