Volkswagen Tiguan restyling: prima foto dalla brochure

È comparsa in rete la prima foto della brochure relativa alla Volkswagen Tiguan restyling, che sarà presentata in prima mondiale al Salone di Parigi di ottobre. L’immagine, non certo di qualità eccelsa, basta comunque a mostrare il nuovo frontale della vettura, che è stato adeguato al nuovo family feeling di casa. A cambiare sono in


È comparsa in rete la prima foto della brochure relativa alla Volkswagen Tiguan restyling, che sarà presentata in prima mondiale al Salone di Parigi di ottobre. L’immagine, non certo di qualità eccelsa, basta comunque a mostrare il nuovo frontale della vettura, che è stato adeguato al nuovo family feeling di casa.

A cambiare sono in sostanza il paraurti anteriore i fendinebbia e la griglia radiatore. Nei gruppi ottici principali poi, faranno il loro debutto i LED optional. Anche i cerchi ruota sfoggiano un nuovo design.

Dentro invece, una modifica di rilievo sembra essere quella alle manopole di regolazione del clima, anche perché non sono ancora disponibili ulteriori immagini dell’abitacolo. Il rinnovamento della gamma motori, a sua volta, sarà improntato alla riduzione dei consumi e delle emissioni.

Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →